Informativa Sulla Privacy

Ultimo aggiornamento: Marzo 2019

Gentile utente, grazie per essere entrato a far parte degli stimati componenti del pubblico di Prologis. Ognuno di voi è importante per noi e pertanto ci impegniamo a rispettare la vostra privacy. 

Questa informativa sulla privacy (Informativa sulla Privacy) (assieme ai nostri termini di utilizzo (Termini di Utilizzo) e a ogni altro documento a cui essi facciano riferimento) stabilisce le basi secondo le quali tratteremo tutti i dati personali da noi raccolti o da voi fornitici. Le informazioni o dati personali sono costituiti da qualsiasi informazione che consenta l’identificazione diretta o indiretta dell’utente o di altre persone fisiche (Dati Personali). Vi preghiamo di leggere attentamente quanto segue, che illustra il nostro approccio e le prassi con cui tratteremo i vostri Dati Personali. Questa Informativa fornisce anche informazioni sui vostri diritti sulla privacy e su come esercitarli.

Titolari del trattamento 

Il gruppo Prologis è costituito da diverse entità giuridiche registrate in Europa e fuori dall’Europa. Questa Informativa sulla Privacy è pubblicata per conto del gruppo Prologis in Europa e con la dicitura “Prologis”, “noi”, “ci” o “nostro”, facciamo riferimento all’organo Prologis competente, ovvero il titolare del trattamento, responsabile del trattamento dei dati nonché della definizione degli strumenti e delle finalità di tale trattamento. Per una lista dei titolari del trattamento, si prega di cliccare qui

Per qualsivoglia domanda o dubbio in merito alla presente Informativa sulla Privacy, vi preghiamo di contattarci.   

Link di terzi

I siti web e ogni servizio online ospitato e fornito dal gruppo Prologis o da terzi per conto di Prologis (Siti Web) contiene link ad altri siti web non associati che potrebbero avere politiche e pratiche diverse dalle nostre. Non abbiamo alcun controllo su tali siti web e non potremo essere considerati responsabili delle loro politiche relative alla privacy, delle loro pratiche o dei contenuti in essi presenti. La presente informativa non sarà a essi applicabile. Vi invitiamo a consultare le politiche relative alla privacy di questi siti dopo aver visitato i nostri Siti Web. 

I dati raccolti

Potremmo raccogliere, memorizzare ed elaborare diversi tipi di Dati Personali a seconda delle modalità tramite cui l’utente interagisce con noi. Le categorie di Dati Personali che raccogliamo includono:

  • Dati Identificativi, come nome, cognome, username o identificatore analogo, titolo, data di nascita e sesso; 
  • Dati di Contatto, comprendenti indirizzo, indirizzo e-mail, numero di telefono e di fax; 
  • Dati Finanziari, comprendenti numero di conto corrente e dati relativi a pagamenti; 
  • Dati CCTV/ANPR, ovvero le immagini o le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso dell’utente o del suo veicolo e il riconoscimento automatico della targa del veicolo, quando l’utente si trova nei parcheggi delle nostre proprietà o nelle nostre proprietà; 
  • Dati KYC (Know Your Customer), ovvero i dati ottenuti durante i controlli o le debite scrupolose verifiche, che potrebbero includere Dati Identificativi, Dati di Contatto, apparizione in elenchi di sanzioni o in elenchi riservati, indipendentemente dal fatto che l’utente sia o sia stato una persona politicamente esposta o connessa a una persona politicamente esposta, nonché informazioni relative a corruzione, reati, sanzioni e condanne regolamentari o pubblicità negativa; 
  • Dati Tecnici, comprendenti l’indirizzo di protocollo internet (IP), i dati di login, il tipo e la versione del browser, le impostazioni orarie e geografiche, i tipi e le versioni dei plug-in del browser, il sistema e la piattaforma operativi, e altre tecnologie e dispositivi che l’utente utilizza per accedere ai Siti Web; 
  • Dati di Profilo, che includono username e password, preferenze, feedback e risposte a questionari; 
  • Dati d’Uso, comprendenti informazioni sulle modalità di utilizzo dei nostri prodotti e servizi, tra cui i Siti Web. 
  • Dati di Marketing e Comunicazione, che includono le preferenze di ricezione delle informazioni e del materiale di marketing inviati da parte nostra e da terzi, e le preferenze di comunicazione; 
  • Dati su Eventi, comprendenti i Dati di Contatto del partecipante ai nostri eventi, altre informazioni rilevanti e le preferenze di viaggio, sistemazione e pasti, tra cui le restrizioni alimentari; foto o video presi durante eventi organizzati da noi (nella misura in cui l’utente abbia dato il consenso all’utilizzo di tali foto e video).    

Raccogliamo, usiamo e condividiamo anche Dati Aggregati, come informazioni statistiche o demografiche per qualsiasi finalità. I Dati Aggregati potrebbero essere desunti dai Dati Personali ma non sono considerati Dati Personali in termini di legge in quanto essi non rivelano direttamente o indirettamente l’identità dell’utente. Per esempio, possiamo aggregare i Dati d’Uso per calcolare la percentuale di utenti che accedono a una determinata funzione di un sito web. Tuttavia, se combiniamo o colleghiamo i Dati Aggregati ai Dati Personali in modo da identificare direttamente o indirettamente l’utente, trattiamo i dati combinati come Dati Personali che saranno usati in conformità con questa Informativa sulla Privacy. 

Non raccogliamo Categorie particolari di Dati Personali riguardo all’utente (esse includono dettagli relativi a appartenenza razziale o etnica, convinzioni religiose o filosofiche, vita sessuale, orientamento sessuale, opinioni politiche, appartenenza a sindacati, informazioni sullo stato di salute, dati genetici e biometrici). Di conseguenza vi chiediamo esplicitamente di non fornire nessuna categoria particolare di Dati Personali. 

Modalità di raccolta dei Dati Personali 

Il tipo di Dati Personali che raccogliamo sull’utente dipenderà dalla nostra relazione, come descritto in seguito. 

Informazioni che l’utente ci fornisce

L’utente potrebbe fornirci i suoi Dati Personali riempiendo un formulario (online o su supporto cartaceo) o contattandoci (tramite post, telefono, e-mail o altro) per esempio quando: 

  • chiede informazioni sui nostri prodotti o servizi, tra cui l’affitto di spazi nelle nostre proprietà o le opportunità di investimento; 
  • considera la possibilità di sottoscrivere, o sottoscrive, un contratto con noi; 
  • interagisce con noi nell’ambito della nostra relazione contrattuale o commerciale; 
  • lavora in, o visita, una delle nostre proprietà o parcheggi di proprietà; 
  • utilizza i nostri Siti Web, per esempio creando un account in uno di essi o iscrivendosi ai nostri servizi, pubblicazioni, strumenti online o piattaforme; 
  • richiede che gli siano inviate informazioni o materiali di marketing; 
  • si registra per assistere e assiste a uno dei nostri eventi;     
  • partecipa a una competizione o promozione; 
  • fornisce feedback, tramite un questionario o in altro modo; 

È importante che i Dati Personali forniti siano precisi e attuali. Vi preghiamo di tenerci informati, attraverso la pagina di contatto dedicata, di ogni eventuale cambiamento dei vostri Dati Personali. 

Informazioni che riceviamo da altre fonti

Possiamo ricevere Dati Personali anche da altre fonti. Per esempio, se Prologis ha una relazione commerciale con l’organizzazione che l’utente rappresenta, i suoi colleghi o altri contatti potrebbero darci informazioni come i Dati di Contatto o dettagli sul suo ruolo nella relazione.  

Prologis potrebbe inoltre ricevere Dati Personali da fornitori di dati terzi o da fonti di informazioni pubblicamente disponibili, ad esempio al fine di facilitare le nostre esigenze commerciali, proteggere la nostra attività e rispettare gli obblighi giuridici e regolamentari. Tra gli esempi di questo tipo di dati vi sono:

  • Dati Tecnici da parte di fornitori di analisi, reti pubblicitarie e motori di ricerca (come Google, Google Analytics o Google Ads); 
  • Dati Identificativi e di Contatto provenienti da fonti disponibili pubblicamente come i registri del commercio e delle società; 
  • Dati Identificativi e di Contatto da parte di (i) fornitori di servizi terzi con cui interagiamo nell’ambito della nostra attività, tra cui broker, agenti, consulenti, valutatori, imprenditori edili, gestori patrimoniali, gestori delle strutture, società di sicurezza, fornitori di servizi di pulizia e manutenzione, creditori terzi, banche e compagnie di assicurazione, (ii) consulenti professionali, come avvocati, notai, revisori, contabili e consulenti tributari, (iii) i nostri soci commerciali, come i nostri partner o investitori di joint venture, e/o (iv) le nostre controparti, per esempio nell’ambito di un’acquisizione o di una cessione di beni, e, per ognuno di essi, i loro eventuali subappaltatori (Terzi). 
  • Dati KYC e informazioni in materia di lotta contro il riciclaggio, di controllo dei precedenti e finalità analoghe da parte di agenzie incaricate della verifica della solvibilità e che si occupano di effettuare controlli e debite verifiche; e 
  • Dati CCTV/ANPR e di accesso (ove applicabili) provenienti da fornitori terzi come le società di sicurezza a fini di sicurezza e statistici, o in caso di incidenti relativi alla sicurezza.   

Dati Automatici; cookie e altri sistemi di tracciabilità

Raccogliamo informazioni sul computer o il dispositivo utilizzato dall’utente e/o monitoriamo la sua attività quando accede ai Siti Web. Per esempio, potrebbe essere registrata la frequenza di click su un collegamento ipertestuale, determinato se l’utente è arrivato al sito tramite uno specifico link o annuncio, o monitorati i percorsi dell’utente sui Siti Web dell’azienda. Questa raccolta automatica di dati potrebbe includere, ma non si limita, a Dati Tecnici o informazioni raccolte tramite i cookie, l’indirizzo IP, i dati di log in, i dati di browser e le GIF non visibili (Dati Automatici). 

Utilizziamo i Dati Automatici per monitorare l’attività generale sui Siti Web e capire meglio le esigenze dei nostri utenti così da tenerli informati su decisioni riguardanti i contenuti e il design dei Siti Web. I Dati Automatici possono essere utilizzati anche per personalizzare l’esperienza utente sui Siti Web. Possiamo anche condividere i Dati Automatici con terzi. Se l’utente ci fornisce i Dati Personali, possiamo combinare e usare i Dati Automatici con questi Dati Personali e questi dati combinati saranno poi trattati come Dati Personali. 

Alcuni contenuti online, quali gli annunci pubblicitari, potrebbero essere forniti da terzi attraverso i Dati Automatici raccolti riguardanti l’attività online. I suddetti terzi includono, per esempio, Google Ads e Burst Media. Le informazioni raccolte da terzi sono soggette alle loro politiche relative alla Privacy e Prologis non può essere ritenuta responsabile di queste ultime, né delle loro pratiche e contenuti. 

Per maggiori informazioni sull’uso dei cookie, vi preghiamo di consultare la nostra Politica sui Cookie.

Modalità di utilizzo e di condivisione dei Dati Personali

Useremo i Dati Personali solo ove consentito dalla legge. Il più delle volte, utilizzeremo i Dati Personali nelle circostanze seguenti:

  • per eseguire il contratto che stipuleremo o che abbiamo stipulato con l’utente;      
  • ove necessario per i nostri legittimi interessi (o quelli di terzi), e quando gli interessi e i diritti fondamentali dell’utente non prevalgono su questi interessi; 
  • per rispondere a un obbligo giuridico; o 
  • in circostanze limitate, quando abbiamo il consenso dell’utente al trattamento dei suoi Dati Personali.  

Finalità dell’utilizzo dei Dati Personali 

Potremmo trattare i Dati Personali per una o più delle seguenti finalità, a seconda della nostra relazione con l’utente: 

  • per iscriverlo come nuovo cliente, investitore, fornitore di servizi o partner commerciale e per definire la nostra relazione contrattuale o commerciale; 
  • per gestire questa relazione, (i) fornendo all’utente le informazioni e i servizi riguardo ad attività, prodotti, servizi e opportunità di investimento, (ii) dando accesso all’utente alle nostre proprietà e parcheggi di proprietà, (iii) contattando l’utente in risposta a sue richieste, commenti e suggerimenti, o contattandolo in altro modo, ove necessario, (iv) ricevendo beni o servizi forniti dall’utente, (v) gestendo pagamenti, commissioni e oneri, e (vi) chiedendo all’utente di rispondere a questionari; 
  • per amministrare e proteggere la nostra attività, organizzando la manutenzione e la riparazione delle nostre proprietà e parcheggi di proprietà, segnalando incidenti, infortuni o potenziali indennizzi di assicurazione, a fini di continuità operativa, programmando visite e ispezioni delle proprietà, prendendo decisioni riguardo alla selezione di clienti, investitori, venditori, fornitori di servizi e all’associata gestione del rischio; sviluppando e diffondendo i nostri prodotti e servizi; individuando e prevenendo tentativi di frode o atti illeciti; 
  • per fornire all’utente informazioni e materiali di marketing, dando notifica di eventi organizzati da Prologis, per fare suggerimenti e raccomandazioni riguardo a beni e servizi che potrebbero interessare all’utente, per permettere all’utente di partecipare ad attività promozionali come competizioni o lotterie e amministrare le promozioni, per offrire Siti Web e pubblicità dal contenuto rilevante e per misurare o cogliere l’efficacia della nostra pubblicità, in ogni caso nel rispetto delle leggi applicabili sul marketing diretto; 
  • per assicurare la gestione delle risorse IT, comprendente la gestione delle infrastrutture e della sicurezza informatica, per amministrare e proteggere i nostri Siti Web, tramite (i) risoluzione dei problemi, analisi dei dati, test, manutenzione dei sistemi, supporto, segnalazione e hosting di dati, (ii) notifiche all’utente riguardo aggiornamenti dei Siti Web o di altri servizi, (iii) monitoraggio dell’utilizzo dei Siti Web per ricerche interne di mercato, e (iv) miglioramento dei Siti Web e dei prodotti e dei servizi che Prologis promuove o fornisce tramite i Siti Web; 
  • per usare le analisi dei dati al fine di migliorare Siti Web, processi commerciali, prodotti, servizi, marketing, relazione ed esperienza clienti; 
  • per identificare le tendenze del settore immobiliare e generare ricerche aggregate e studi statistici; 
  • per pubblicare articoli, storie, collezioni o altro genere di pubblicazione in supporti scritti, multimedia o di altro tipo, previa esplicita autorizzazione dell’utente nelle misure previste; 
  • per soddisfare tutti i requisiti legislativi e normativi applicabili alla nostra attività, o come richiesto dalla legge o da specifiche regolamentazioni, o dalle autorità competenti, o per la protezione di persone o proprietà, o come supporto nella prevenzione dei tentativi di frode e in caso di indagini, o per appoggiare i Termini di Utilizzo o altre politiche messe in atto da Prologis; o 
  • in relazione a un’acquisizione, una fusione, una ristrutturazione, una vendita o altri trasferimenti che riguardino tutta o parte della nostra attività.    

Potremmo di tanto in tanto rivedere i Dati Personali conservati nei nostri sistemi – inclusi i contenuti e altre informazioni relative alle e-mail e ad altre comunicazioni – a fini di conformità e tutela dell’azienda, come descritto precedentemente. Queste revisioni potrebbero essere a fini della divulgazione di informazioni relative a contenziosi e/o riguardare segnalazioni in materia di regolamentazioni interne o esterne o indagini penali. 

Nella misura consentita dalle leggi applicabili, queste revisioni saranno condotte in modo ragionevole e proporzionato e approvate ad un livello adeguato di gestione. Potrebbero in ultima istanza comportare la divulgazione di informazioni sull’utente alle autorità competenti e alle controparti dei contenziosi. 

Le e-mail e altre comunicazioni dell’utente potrebbero anche essere occasionalmente accessibili a persone esterne allo staff, con cui tali comunicazioni erano state inizialmente scambiate nell’ambito della regolare gestione commerciale (per esempio, qualora un membro dello staff non sia in ufficio o non lavori più per Prologis). 

Procederemo al trattamento dei Dati Personali dell’utente esclusivamente per perseguire uno degli obiettivi descritti in precedenza. Qualora avessimo la necessità di raccogliere Dati Personali nell'osservanza delle leggi o dei termini del contratto stipulato con l’utente, e che l’utente non fornisca i dati quando richiesto, potremmo trovarci nell’impossibilità di concludere il contratto stipulato (o che si vorrebbe stipulare) o di fornire il prodotto o servizio relativo. 

Non utilizzeremo i Dati Personali per inviare materiale promozionale se l’utente ha richiesto di non riceverli. Se desiderate non ricevere più comunicazioni di carattere commerciale da parte nostra, potete modificare le vostre preferenze nel formulario e nei link presenti a questo scopo nei documenti promozionali o contattarci come illustrato in seguito nella sezione “Come contattarci”. 

Se desiderate ottenere maggiori informazioni sulle finalità dell’utilizzo dei Dati Personali, vi invitiamo a contattarci attraverso le modalità illustrate in seguito nella sezione “Come contattarci”. 

Destinatari dei Dati

Potremmo condividere i Dati Personali dell’utente, per gli scopi illustrati in precedenza, con:

  • affiliate di Prologis che potrebbero avere un interesse legittimo nel ricevere informazioni rilevanti nell’ambito del nostro processo aziendale interno; 
  • Terzi (come definiti in precedenza); 
  • terzi selezionati tra cui i servizi di analisi e i gestori dei motori di ricerca, che ci assistono in materia di hosting, supporto, miglioramento e ottimizzazione dei Siti Web. 
  • terzi che si occupano dei servizi IT e di amministrazione del sistema; 
  • terzi con cui potremmo concludere operazioni di vendita, fusione o trasferimento (di parti) della nostra attività o dei nostri beni; 
  • terzi che forniscono servizi di marketing, pubblicità, comunicazione e relativi servizi a Prologis, come gli organizzatori di eventi, le agenzie di marketing e online; e/o 
  • organi di regolamentazione e altre autorità che in alcune circostanze richiedono la segnalazione delle attività di trattamento.  

Trasferimento Dati a livello internazionale 

Trasferiamo i Dati Personali all'interno e tra i vari siti di Prologis a livello mondiale. Abbiamo stabilito garanzie e disposizioni contrattuali relative al trasferimento di Dati Personali. Il trasferimento internazionale di dati dalle parti europee a quelle statunitensi del gruppo Prologis si basa sulle Clausole contrattuali tipo pubblicate dalla Commissione europea di cui all’articolo 46 del Regolamento generale sulla protezione dati. Nel caso in cui il Regno Unito dovesse uscire dallo Spazio economico europeo, ogni trasferimento di dati dagli stabilimenti del gruppo Prologis del Regno Unito a quelli degli Stati Uniti e da quelli dello Spazio economico europeo a quelli del Regno Unito si baserà sulle Clausole contrattuali tipo emesse dalla Commissione europea di cui all’articolo 46 del Regolamento generale sulla protezione dati. Potrete contattarci per richiedere maggiori informazioni riguardo a questi accordi (compresa una copia di essi) (si veda la sezione dedicata alle modalità di contatto). 

Relativamente al trasferimento di Dati Personali a terzi, Prologis stabilisce se sia necessario o meno attuare preventivamente specifiche misure di sicurezza dei dati per i terzi e attua tali misure come richiesto. 

All'indirizzo www.prologis.com è disponibile un elenco dei paesi dove Prologis è presente.  

Conservazione dei Dati 

Prologis si adopera per conservare i Dati Personali per un periodo di tempo non superiore a quanto ragionevolmente necessario ai fini del trattamento. Il periodo di conservazione dipende dalla finalità per cui i Dati Personali sono stati raccolti e da specifici obblighi di conservazione dei dati previsti dalle norme applicabili che potrebbero richiedere la loro detenzione per un determinato periodo di tempo. 

Potremmo conservare i Dati Personali per un periodo più lungo di quanto richiesto ai fini del trattamento in caso di reclami o se riteniamo ragionevolmente che vi siano possibilità di contenzioso riguardo alla nostra relazione con l’utente. In alcune circostanze, per scopi di ricerca o statistici (inclusa la produzione di studi statistici aggregati), renderemo anonimi i Dati Personali, e in questo caso potremmo usarli a tempo indeterminato senza ulteriori avvisi. 

Sicurezza Informatica

Adottiamo misure tecniche e organizzative adeguate per proteggere i Dati Personali da perdite, abusi, accessi non autorizzati, divulgazione, modifiche o distruzione. Prologis si impegna a garantire che l’accesso ai Dati Personali sia strettamente confidenziale. 

Si tenga presenta che nessuna trasmissione via internet è sicura o priva di errori al 100%, quindi vi preghiamo di fare attenzione a che tipo di informazioni ci fornite via internet.  

Abbiamo predisposto procedure per fare fronte alle violazioni presunte o reali dei Dati Personali e informeremo l’utente e l’autorità competente in caso del verificarsi di tali violazioni qualora fossimo tenuti a farlo per legge.  

Protezione Minori 

Non richiediamo, né raccogliamo consapevolmente, né salviamo informazioni riguardanti utenti di età inferiore ai 18 anni. Nessuna sezione dei nostri siti è sviluppata per attirare l’attenzione di minori e, come precisato nei Termini di Utilizzo, l’utente deve aver compiuto 18 anni di età per poter utilizzare i nostri Siti Web. Utilizzando uno dei nostri Siti Web, l’utente attesta la sua maggiore età. 

Se un minore ci fornisce Dati Personali, i genitori o i tutori del suddetto (o un altro individuo che abbia tali diritti sulla base delle leggi locali applicabili) potranno contattarci per eliminare le informazioni registrate dai nostri archivi. A tale scopo, vi invitiamo a contattarci  attraverso le modalità illustrate in seguito nella sezione “Come contattarci”. Se dovesse emergere che un minore ha fornito Dati Personali senza il consenso dei genitori, garantiamo l’eliminazione di tali informazioni.

Diritti dell'interessato

Come individuo, vi sono una serie di diritti che l’utente può esercitare rispetto ai Dati Personali in nostro possesso. Nello specifico, i diritti esercitabili sono i seguenti: 

  • Richiedere l’accesso ai Dati Personali. L’utente può richiedere una copia dei Dati Personali in nostro possesso e verificare che le modalità di trattamento sono legali. 
  • Richiedere una correzione dei Dati Personali in nostro possesso. L’utente può richiedere la correzione delle informazioni incomplete o incorrette. 
  • Richiedere la cancellazione dei Dati Personali. L’utente può chiederci di cancellare o rimuovere i Dati Personali nel caso in cui non vi siano più ragioni che giustifichino il loro trattamento. 
  • Opporsi al trattamento dei Dati Personali posto in essere per il perseguimento dei nostri legittimi interessi (o di quelli di terzi), per motivi connessi alla sua situazione particolare. L’utente può inoltre esercitare il diritto di opposizione nel caso in cui il trattamento sia effettuato a fini di marketing diretto. 
  • Richiedere la limitazione del trattamento dei Dati Personali. L’utente può richiedere che venga sospeso il trattamento dei Dati Personali, ad esempio per verificare l’esattezza delle informazioni o la legittimità dei motivi del trattamento. 
  • Richiedere il trasferimento dei Dati Personali a un altro titolare.   

Si noti che in alcune condizioni potremmo non essere in grado o non avere l’autorizzazione per soddisfare la richiesta dell’utente, ad esempio se abbiamo l'obbligo giuridico di conservare o di trattare determinati Dati Personali in nostro possesso. In questo caso, lo comunicheremo all’utente quanto prima. Potremmo avere la necessità di richiedere all’utente informazioni specifiche al fine di verificare la sua identità e garantirgli il diritto di accesso ai Dati Personali o dell’esercizio degli altri diritti. 

Per esercitare i vostri diritti, vi invitiamo a contattarci attraverso le modalità illustrate in seguito nella sezione “Come contattarci”. 

Termini di Utilizzo e Aggiornamenti dell’Informativa sulla Privacy

L’utilizzo dei Siti Web Prologis genera l’accettazione dei termini e condizioni dell’Informativa sulla Privacy soggette a periodiche modifiche, incluse le regole inerenti la raccolta e l’utilizzo dei Dati Personali e i Termini di Utilizzo. Per scoprirne tutti i dettagli, vi invitiamo a cliccare qui.  

L’Informativa sulla Privacy può subire delle modifiche, se necessario, dunque preghiamo i gentili utenti di consultarla periodicamente. Le modifiche apportate all’Informativa sulla Privacy saranno valide dopo la loro pubblicazione sui Siti Web e la data dell’ultimo aggiornamento sarà riportata in cima alla prima pagina. L’utilizzo dei Siti Web dopo la pubblicazione degli aggiornamenti dell’Informativa sulla Privacy si traduce nell’accettazione dei cambiamenti e delle regole di utilizzo dei Dati Personali in conformità alle modifiche apportate. Prologis può, ma senza alcun obbligo, trasmettere notifica delle modifiche apportate all’Informativa sulla Privacy per e-mail o con qualsiasi altro strumento di comunicazione.  

Come contattarci

In caso di domande o dubbi relativi a questa Informativa sulla Privacy o al trattamento dei Dati Personali, vi invitiamo a  contattarci

Avete anche il diritto di presentare un reclamo presso l’autorità locale competente in materia di protezione dei dati. Una lista della autorità di protezione dei dati dell’UE è disponibile all'indirizzo http://ec.europa.eu/justice/article-29/structure/data-protection-authorities/index_en.htm. Tuttavia, saremmo lieti di avere la possibilità di rispondere alle vostre preoccupazioni prima che vi rivolgiate a tale autorità e vi invitiamo quindi a contattarci in prima istanza.  

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