Maria Paties Promossa a Property Data e Billing Manager Prologis Italia

Marie Paties Promoted to Property Data and Billing Manager Prologis Italia

In un’ottica di sempre maggiore vicinanza al cliente anche sotto il profilo amministrativo Prologis Italia ridisegna il servizio clienti con la promozione di Maria Paties a Property Data e Billing manager.

Maria, che vanta un trascorso di 9 anni presso gli uffici milanesi di Prologis dove ha ricoperto diverse posizioni diventa così responsabile della gestione amministrativa di tutta la contrattualistica e la fatturazione in Italia. In precedenza questa funzione era seguita dall’estero.

Grazie all’esperienza maturata da Maria in azienda e al trasferimento di questa importante funzione direttamente presso gli uffici di Milano miriamo a rafforzare ulteriormente la relazione con clienti e fornitori, fornendo loro un singolo punto di contatto in Italia per tutte le problematiche di natura amministrativa. Questo significa poter offrire un servizio molto più accessibile, rapido ed efficiente ed evitare i sempre possibili errori e ritardi che si verificano quando il servizio è svolto in lingua straniera.

Nel corso della sua carriera in Prologis Maria ha trascorso gli ultimi cinque anni nel Property Management dove si è occupata di amministrazione, customer service per i clienti italiani e del coordinamento con le sedi di Amsterdam e Parigi.

Argomenti Correlati