Oltre l’Idea di Magazzino: Ottimizzare il Nostro Servizio Clienti

Il 2018 si è stato un anno record per il settore immobiliare logistico ed in particolare per Prologis. Testimoni di questo successo sono stati gli articoli pubblicati dalle principali testate giornalistiche del settore, le ricerche di mercato e tassi di vacancy storicamente bassi. Di fatto, i nostri risultati finanziari e operativi da leader del settore ne sono un’ulteriore prova. 

Ma non è tutto: Prologis sta diventando rapidamente molto di più di una società immobiliare. Ascoltate le parole del nostro Presidente e CEO Hamid Moghadam:

Fare di più

Come evidenziato dal nostro CEO nella lettera agli azionisti, ci si prospettano fantastiche opportunità. Stiamo ampliando le nostre iniziative Ambientali, Sociali e di Governance e definendo una nuova direzione per una crescita a lungo termine che valorizzi l’innovazione e la tecnologia al fine di valorizzare i nostri stakeholder. I progressi compiuti nel 2018 hanno posto le basi per molte nuove opportunità, tra cui:

  • un’attenzione orientata al cliente e alle sue esigenze;
  • investimenti in tecnologia e innovazione per rendere efficienti le attività dei nostri clienti e minimizzare le criticità;
  • ricerche e analisi avanzate che permetteranno di valutare l’opinione dei clienti, le tendenze di modernizzazione della supply chain e altri importanti aspetti del settore immobiliare logistico.

Sguardo al futuro

La nostra priorità è la soddisfazione delle esigenze in continua evoluzione dei nostri clienti. Grazie alla nostra internazionalità, possiamo sfruttare il potere dei nostri dati per affrontare i punti più critici per i nostri clienti e continuare ad assolvere il nostro ruolo di partner a tutto tondo accompagnando la crescita e il successo delle loro attività. Scoprite come siamo riusciti a farlo nel nostro Report Annuale 2018.  

Argomenti Correlati