Prologis da il Benvenuto a Gabriele Cozzi, Project & Development Director Northern Italy

Prologis da il Benvenuto a Gabriele Cozzi

 

Continua il rafforzamento della squadra di Prologis in Italia con l’arrivo di Gabriele Cozzi 47 anni in qualità di Project & Development Director Norther Italy.

Gabriele ha iniziato il proprio percorso professionale nel 1995 lavorando in diverse società operanti nel settore delle costruzioni occupandosi di ricerca di terreni per lo sviluppo, pratiche edilizie e piani di fattibilità. Successivamente ha ricoperto il ruolo di Development Manager con responsabilità per lo sviluppo di nuovi immobili nei settori logistica, retail e industriale in Italia per un importante gruppo multinazionale.

Prima di entrare in Prologis è stato General Manager presso “Le Albere”, un progetto di sviluppo immobiliare promosso da Fondo Immobiliare Clesio, e successivamente Responsabile della Divisione Engineering di Prada Spa. In Prologis Gabriele, si occuperà sia di project management sia di nuovi sviluppi focalizzando la propria attenzione sull’area milanese dove la società ha in programma diversi nuovi progetti di sviluppo. Gabriele si unisce al team di Davide Rosina, Development and Project Management Director Italy.

Argomenti Correlati