Prologis Italia da il Benvenuto a Rossana Pinato

Prologis Italia da il Benvenuto a Rossana Pinato

 

La squadra Prologis in Italia cresce ancora con l’ingresso di Rossana Pinato, 39 anni, nel ruolo di Property and Project Manager. Laureata in ingegneria edile presso il Politecnico di Milano, Rossana riporterà a Claudia Montanari responsabile delle attività del Property Management Team di Prologis che in Italia gestisce oltre 50 immobili per complessivi 1 milione di metri quadrati.

Rossana vanta oltre dodici anni di attività nel settore immobiliare. Ha iniziato il proprio percorso professionale come libero professionista presso uno studio tecnico associato dove si è occupata di modellazione e calcolo strutturale, direzione lavori di opere edili e strutturali e due diligence di complessi immobiliari. Ha successivamente proseguito l’attività presso altri studi professionali ampliando il proprio campo di competenza ed occupandosi sia di attività di progettazione sia degli aspetti economici legati allo sviluppo immobiliare.

In Prologis Rossana avrà un ruolo ibrido occupandosi da un lato degli interventi strutturali ed edili sugli immobili di proprietà nell’ambito del Property Management sia della gestione di alcuni nuovi sviluppi di Prologis in Italia nell’ambito del team di Project Management. Rossana sarà inoltre impegnata nella realizzazione dei progetti di sostenibilità ambientale Solar Smart promossi da Prologis che prevedono l’installazione di pannelli fotovoltaici sugli edifici esistenti.

 

Argomenti Correlati