La squadra di Property Management di Prologis Italia si rafforza con l’ingresso di Claudia Montanari, 35 anni, laureata in ingegneria civile presso il Politecnico di Milano con un Master di II Livello in “Project Manager nei grandi cantieri internazionali” conseguito presso il Politecnico di Milano.

Claudia ha iniziato il proprio percorso professionale presso Moretti General Contractor srl in qualità di Assistant Project Manager collaborando alla realizzazione di impianti sportivi, edifici ad uso terziario e residenziale. Prima di entrare in Prologis ha lavorato presso GSE Group – GSE Italia S.R.L. affiancando il Senior Project Manager nell’attività di sviluppo di edifici logistici.

In Prologis Claudia si occupa della gestione del portafoglio di 19 immobili nella “Milan greater area” (da Romentino a Bergamo e da Pozzuolo Martesana a Piacenza); è responsabile del progetto Prologis LightSmart per l’Italia, che si focalizza sul miglioramento dell’efficienza degli impianti di illluminazione con impiego della tecnologia led ed è  Project Manager per l’immobile built to suit di Stezzano (BG), in consegna prevista all’utilizzatore finale nel mese di marzo.

CONOSCIAMOCI

Ogni connessione inizia con una conversazione. Il nostro team è a tua disposizione.