Venite a trovare gli specialisti Prologis al MIPIM 2019, il principale evento sull’immobiliare che riunisce gli operatori più influenti dei suoi diversi settori a livello internazionale. Incontriamoci a Cannes e scopriamo insieme cosa significa essere all’avanguardia del futuro.

Il conto alla rovescia è iniziato. Il 12 marzo inizierà la 30° edizione del MIPIM, che raduna gli operatori più importanti del mercato immobiliare, attratti dalle opportunità di networking, apprendimento, condivisione delle conoscenze e affari. Ci saremo anche noi.

Abbiamo elaborato un programma dinamico e coinvolgente di touchpoint Prologis e non vediamo l’ora di condividerlo con voi durante l’evento di quest’anno.

Siamo proiettati nel futuro, con una vision incentrata su una reale innovazione, riflesso della nostra cultura aziendale, e vogliamo portarvi con noi in questo viaggio verso il domani. Guardate questo video e scoprite come possiamo aiutarvi a essere all’avanguardia del futuro.

Cliccate qui per maggiori dettagli sul programma Prologis per il MIPIM 2019 e su come prendere appuntamenti individuali con i nostri esperti. Ci vediamo a Cannes!

Link to the movie

Articolo più recente
L’Attrattività Occupazionale è la Nuova Tendenza per il Settore Immobiliare per la Logistica

CONOSCIAMOCI

Ogni connessione inizia con una conversazione. Il nostro team è a tua disposizione.