dock doors

Siamo orgogliosi di condividere i risultati 2021 sulle nostre iniziative di raccolta fondi a scopo benefico. Nell’anno appena trascorso le nostre campagne europee hanno raccolto 211.192 euro destinati a diversi enti ed associazioni benefiche in tutto il continente.

L’anno si è concluso con il “Dock Doors of Giving Campaign” di Prologis Europe, un’iniziativa che si svolge ogni anno nel mese di dicembre e alla quale partecipano 12 uffici europei Prologis tra i quali il nostro in Italia tutti impegnati a raccogliere fondi, compiere donazioni e offrire il loro tempo per aiutare enti di beneficenza e associazioni locali operanti presso le comunità che ospitano i nostri parchi logistici..

Oltre al Dock Doors of Giving, ci impegniamo a sostenere diversi enti transnazionali. All’interno di queste iniziative segnaliamo gli aiuti inviati a favore della Croce Rossa in seguito alle alluvioni che hanno devastato Germania, Paesi Bassi e Belgio e al tornado che ha colpito la Repubblica Ceca. Abbiamo inoltre partecipato a “mini IMPACT Days” locali, giornate in cui i nostri collaboratori dedicano il loro tempo ad attività di beneficenza e raccolta fondi per il bene delle comunità locali.

“In un contesto di crescenti sfide sociali, il 2021 è stato un anno cruciale per le iniziative di beneficenza, che si sono concluse con la nostra campagna annuale Dock Doors of Giving”, ha commentato Sandro Innocenti, senior vice president and country manager Prologis Italia. “I nostri team europei sono animati da una e vera e propria ‘cultura del donare’. I nostri collaboratori si impegnano regolarmente in iniziative di beneficenza e assistenza, sostenute da ore di volontariato fornite dall’azienda per mettere in comune le forze al servizio del bene nelle comunità in cui siamo presenti.”

Articolo più recente
Real estate logistico: massimi livelli storici di domanda e crescita dei canoni di locazione

CONOSCIAMOCI

Ogni connessione inizia con una conversazione. Il nostro team è a tua disposizione.