Quando trasferisci la tua attività in uno dei nostri parchi entri a far parte della famiglia Prologis. Tu e i tuoi collaboratori beneficiate di una serie di servizi e amenità a livello di parco, tra i quali la sicurezza, gli spazi verdi, i percorsi benessere e il supporto del nostro interno e dedicato Customer Experience Team.

PARKlife™

LA TUA ATTIVITÀ
La tua attività

La tua attività

Noi ci occuperemo della gestione quotidiana del parco logistico mettendoti a disposizione il nostro team dedicato e lasciandoti così libero di concentrarti sulle tue attività core.

I TUOI COLLABORATORI
I tuoi collaboratori

I tuoi collaboratori

Siamo convinti che lavorare in spazi e luoghi accoglienti contribuisca a motivare le persone. I nostri edifici e i nostri parchi logistici sono quindi pensati tenendo conto delle esigenze dei tuoi collaboratori.

LA TUA COMUNITÀ
La tua comunità

La tua comunità

Trasferendo la tua attività in un Parco Prologis, entrerai a far parte di una comunità dinamica.

Avere un impatto

PARKlife Lodi
Il Prologis Park Lodi si trasforma in galleria d’arte a cielo aperto

Il Prologis Park Lodi si trasforma in galleria d’arte a cielo aperto

Immaginate un parco logistico di 300.000 metri quadrati dove le facciate degli edifici si trasformano in tele per accogliere la creatività di urban artist di fama internazionale.

The urban art taking shape at Prologis Park Lodi
L’Urban Art prende forma al Prologis Park Lodi

L’Urban Art prende forma al Prologis Park Lodi

Pennelli, rulli, qualche bomboletta spray. Con incredibile rapidità stanno prendendo forma concreta le opere degli artisti ETNIK, FONT, HITNES, MADE, MACS, SEA CREATIVE, JOYS e VESOD presso il Prologis Park Lodi.