Quando trasferisci la tua attività in uno dei nostri parchi entri a far parte della famiglia Prologis. Tu e i tuoi collaboratori beneficiate di una serie di servizi e amenità a livello di parco, tra i quali la sicurezza, gli spazi verdi, i percorsi benessere e il supporto del nostro interno e dedicato Customer Experience Team.
PARKlife™

La tua attività
Noi ci occuperemo della gestione quotidiana del parco logistico mettendoti a disposizione il nostro team dedicato e lasciandoti così libero di concentrarti sulle tue attività core.

I tuoi collaboratori
Siamo convinti che lavorare in spazi e luoghi accoglienti contribuisca a motivare le persone. I nostri edifici e i nostri parchi logistici sono quindi pensati tenendo conto delle esigenze dei tuoi collaboratori.

La tua comunità
Trasferendo la tua attività in un Parco Prologis, entrerai a far parte di una comunità dinamica.
Avere un impatto

Prologis Park Lodi si trasforma grazie a PARKlife™
Dopo circa 6 mesi dall’avvio del progetto, Prologis ha festeggiato insieme ai propri clienti, ai colleghi del team italiano e a CEVA Logistics il completamento degli interventi PARKlife™ previsti presso il Prologis Park Lodi.

8 opere di Urban Art trasformano il Prologis Park Lodi
Con le ultime “rullate” dell’urban artist VESOD è giunta a completamento la prima galleria di urban art a cielo aperto mai realizzata a livello mondiale in un parco logistico.

L’Urban Art prende forma al Prologis Park Lodi
Pennelli, rulli, qualche bomboletta spray. Con incredibile rapidità stanno prendendo forma concreta le opere degli artisti ETNIK, FONT, HITNES, MADE, MACS, SEA CREATIVE, JOYS e VESOD presso il Prologis Park Lodi.

Il Prologis Park Lodi si trasforma in galleria d’arte a cielo aperto
Immaginate un parco logistico di 300.000 metri quadrati dove le facciate degli edifici si trasformano in tele per accogliere la creatività di urban artist di fama internazionale.