Customer Experience Team

Un team di gestione interno e dedicato

Il modello organizzativo di Prologis in Italia si basa su due team di lavoro interdisciplinari, i Real Estate & Customer Experience Team.

Questi team sono stati creati per rafforzare e rendere ancora più efficiente la relazione con i clienti e per migliorare costantemente la gamma e la qualità dei servizi offerti da Prologis al mercato.

range of services

Una gamma di servizi pensata per supportare le tue attività

Dalla sicurezza alla manutenzione delle tue strutture, fino a facilitare gli spostamenti dei tuoi dipendenti e a promuovere il loro benessere in sito, il nostro team si occuperà della gestione quotidiana del parco in modo che tu possa concentrarti sulla gestione del tuo business. I Parchi Prologis in Italia sono molto organizzati e ci permettono di offrire servizi aggiuntivi quali, ad esempio, la pulizia delle strade in caso di neve, che sarebbero impensabili per fabbricati singoli o su scala più ridotta. Condividendo le risorse ci è possibile acquistare all’ingrosso e trasferire i risparmi ottenuti ai nostri clienti.

Prologis PARKlife
PARKlife

PARKlife

Creiamo spazi che permettono ai tuoi dipendenti di staccare la spina. Spazi verdi nei quali camminare o correre durante le pause di lavoro, piste ciclabili e aree attrezzate per praticare sport come la pallacanestro e la pallavolo.

I TUOI COLLABORATORI
I tuoi collaboratori

I tuoi collaboratori

Siamo convinti che lavorare in spazi e luoghi accoglienti contribuisca a motivare le persone. I nostri edifici e i nostri parchi logistici sono quindi pensati tenendo conto delle esigenze dei tuoi collaboratori.

LA TUA COMUNITÀ
La tua comunità

La tua comunità

Trasferendo la tua attività in un Parco Prologis, entrerai a far parte di una comunità dinamica.