Il nostro team interno di property management si distingue per l’impegno e la passione che dimostra nei confronti dei clienti.

Un Team di Gestione Interno e Dedicato

Il nostro team interno di property management si distingue per l’impegno e la passione che dimostra nei confronti dei clienti. Trasferisci le tue attività in un Parco Prologis: Claudia Montanari, Rossana Pinato, Margaryta Hnatenko, Maria Paties e Fabio Cotroneo ti aspettano per conoscere la tua attività e approfondire le tue esigenze.

Una Gamma di Servizi Pensata per Supportare le Vostre Attività

Una Gamma di Servizi Pensata per Supportare le Vostre Attività

Dalla sicurezza alla manutenzione, attraverso la preparazione di piste ciclabili e sistemi di mobilità condivisa, il nostro team si occuperà della gestione quotidiana del parco. I Parchi Prologis sono molto organizzati e ci permettono di offrire servizi aggiuntivi, come ad esempio la pulizia delle strade in caso di neve, che sarebbero impensabili per singoli fabbricati o su scala più ridotta. Condividendo le risorse ci è possibile acquistare all’ingrosso e trasferire i risparmi ottenuti ai nostri clienti.

Prologis PARKlife

Park Life

Creiamo spazi che permettono ai tuoi dipendenti di staccare la spina. Spazi verdi nei quali camminare o correre durante le pause di lavoro, piste ciclabili e aree attrezzate per praticare sport come la pallacanestro e la pallavolo.

PARKlife - your people

I Tuoi Collaboratori

Siamo convinti che lavorare in spazi e luoghi accoglienti contribuisca a motivare le persone. I nostri edifici e i nostri parchi logistici sono quindi pensati tenendo conto delle esigenze dei tuoi collaboratori.

PARKlife - your community

La Tua Comunità

Trasferendo la tua attività in un Parco Prologis, entrerai a far parte di una comunità dinamica.