Sport Center

 

La primavera porta con sé la voglia di stare all’aria aperta, divertendosi e svolgendo attività fisica anche con amici e colleghi. Per questo motivo, siamo entusiasti di annunciare la ripartenza dei corsi di padel, e le attività sui campi da calcetto e basket presso il Prologis Sports Center all’Interporto di Bologna. Tutti gli appassionati di queste discipline potranno sfidarsi in partite amichevoli o in tornei organizzati, vivendo un'esperienza di sport e di aggregazione unica. Vuoi prenotare un campo o ricevere maggiori informazioni? Facile, clicca qui o scarica l'App PLAYTOMIC che permette di prenotare i campi in pochi clic.

Il Prologis Sports Center è il luogo ideale per trascorrere momenti di divertimento e sport ed è aperto a tutti: non solo ai nostri collaboratori, ma a tutta la comunità per garantire la massima flessibilità di orario! Inaugurati a giugno 2022, i nostri campi sportivi sono dotati di illuminazione notturna, per poter fare attività anche dopo il tramonto. Gli spogliatoi sono stati progettati con cura per garantire un'esperienza confortevole e funzionale prima e dopo l'attività fisica, e vengono regolarmente igienizzati per garantire la massima pulizia. Inoltre, per chiunque sia in attesa dei propri compagni di squadra o semplicemente voglia rilassarsi dopo una partita intensa, è possibile rifocillarsi presso lo snack bar CAMST, situato accanto ai campi. 

Le sorprese non finiscono qui: presto sarà a disposizione presso il Prologis Sports Center una nuova area che ospiterà una palestra all'avanguardia. Al suo interno sarà possibile sia allenarsi con una vasta gamma di attrezzature sia partecipando ai corsi di gruppo, come Cardio Training, Boxing Workout, Fitness Training e Yoga Fitness. Insomma, non rimane che scegliere quale attività iniziare! 

Il Prologis Sports Center è stato realizzato all’interno della nostra filosofia PARKlifeTM basata su un concetto fondamentale: il benessere. Crediamo che questo si traduca in un equilibrio tra lavoro e vita privata, in spazi più accoglienti che non siano solo di passaggio, ma veri e propri luoghi di incontro e, che il benessere psicofisico dei nostri collaboratori, sia una priorità assoluta.

CONOSCIAMOCI

Ogni connessione inizia con una conversazione. Il nostro team è a tua disposizione.