Le meraviglie dell’Urban Art nei parchi logistici Prologis di Lodi e Romentino

Appassionati d'arte o semplicemente curiosi di scoprire l'arte urbana in luoghi insoliti? Prologis riapre le porte dei suoi parchi logistici a Lodi e Romentino per offrire visite guidate gratuite alla scoperta dell'arte urbana. 

Dopo il successo delle precedenti edizioni che hanno visto partecipare oltre 1.000 persone, a partire da metà settembre fino a metà ottobre, sarà possibile visitare i due parchi gratuitamente alla scoperta delle opere d’arte realizzate da artisti italiani di fama internazionale coordinati dall’art director e curatore delle gallerie a cielo aperto, Enrico HEMO Sironi. I parchi logistici Prologis di Lodi e Romentino sono molto più di semplici spazi di movimentazione delle merci. Sono oasi di creatività, dove gli artisti hanno trasformato le facciate degli edifici in opere d'arte vibranti e coinvolgenti. 

Durante le visite, sarà possibile scoprire le storie dietro le opere degli artisti (ETNIK, FONT, HITNES, MACS, SEA CREATIVE, VESOD, PEETA, JOYS, MADE 514, HEMO, DADO) e scoprire come l'arte urbana può trasformare gli spazi di lavoro in luoghi di ispirazione e bellezza. Le visite guidate gratuite saranno condotte da Giorgia e Clara, esperte di urban art che ti accompagneranno nell’esplorazione delle opere d'arte presenti nei parchi logistici Prologis.

Ecco le date e gli orari delle visite nei parchi logistici di Lodi e Romentino:

Prologis Urban Art 2

 

Visite guidate gratuite Urban Art Lodi

Prologis Park Lodi (SS Mantovana 234), 26867 Somaglia LO

  • 23-24 settembre, ore 10.30 e ore 12.00
  • 7-8 ottobre, ore 10.30 e ore 12.00
  • 15 ottobre, ore 10.30 e ore 12.00

Biglietti, Prologis Urban Art: visite guidate a Somaglia (Lodi): 
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-prologis-urban-art-visite-guidate-alla-scoperta-dellurban-art-335137133187

 

 

Prologis Urban Art

 

Visite guidate gratuite Urban Art Romentino

Prologis Park Romentino (Tangenziale Nord, 4 28068 Romentino)

  • 16-17 settembre, ore 10.30 e ore 12.00
  • 30 settembre–1 ottobre, ore 10.30 e ore 12.00
  • 14 ottobre, ore 10.30 e ore 12.00

Biglietti, Prologis Urban Art: visite guidate a due passi da Novara: 
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-prologis-urban-art-visite-guidate-a-due-passi-da-novara-431298584677

 

Per partecipare alle visite guidate, è necessario registrarsi sulla piattaforma Eventbrite. Non perdete tempo e registratevi subito: ogni visita infatti ha un numero limitato di posti per garantire un'esperienza intima e coinvolgente.

Queste opere sono una testimonianza tangibile della nostra filosofia PARKlifeTM che promuove l'uso creativo degli spazi logistici, trasformandoli in luoghi di connessione, ispirazione e comunità. Le opere d'arte urbana nei parchi logistici Prologis sono un esempio tangibile di come la logistica possa coesistere in armonia e abbracciare l'arte e la cultura aprendosi anche alle comunità locali e agli appassionati.

CONOSCIAMOCI

Ogni connessione inizia con una conversazione. Il nostro team è a tua disposizione.