Stelvio_one

 

Raggiungere la vetta per una giusta causa

Per il nono anno consecutivo, la comunità #prologispeople di ogni parte del mondo parteciperà alla Stelvio for Life. Il 2 settembre, il nostro team di 53 persone camminerà, correrà o pedalerà lungo il percorso di 21 km che porta al Passo dello Stelvio, uno dei più iconici delle montagne italiane, nell’ambito di un evento di raccolta fondi per i pazienti malati di cancro.

L’evento sostiene la Stelvio for Life Foundation, un’organizzazione benefica impegnata a promuovere lo sviluppo di ricerche e cure efficaci contro il cancro basate sul tipo di DNA, riducendo al minimo gli effetti collaterali e ottimizzando le possibilità di guarigione. 

Nelle edizioni passate, i nostri team hanno raccolto oltre 720.000 euro per la causa e sono fortemente motivati a superare l’obiettivo del 2023 di 81.249 euro, che si aggiungerà a questa cifra.

La Stelvio Life Foundation

La ricerca sul cancro basata sul DNA mira a offrire una cura personalizzata per ogni paziente. Nei Paesi Bassi, la Stelvio for Life Foundation contribuisce tramite il Center of Personalized Cancer Treatment Foundation (CPCT) a collegare gli ospedali e i Centri medici accademici ai database di ricerca e alle possibilità di trattamento, aumentando la consapevolezza e la percentuale di successo. Inoltre, la Fondazione mira a creare relazioni internazionali per estendere costantemente l’accesso e contribuendo a offrire opportunità a un maggior numero di pazienti in tutto il mondo.

Grazie agli sponsor del 2023:

Oro:
Acteo Services, Bright8, Deloitte, Eastdil Secured, Franz Famulla GmbH, Goldbeck, Hogan Lovells, Kamildak, Knight Frank, Raelogis, SBT Solutions

Argento:
ABT, Aqua+, Aviss, Becosan, Clifford Chance, Hormann, Novha, JLL, Mayer Brown, Norton, Prangenberg & Zaum, RSI Protect, Skyclean, Uxello

Bronzo:
AnoDesign, Balder, Best Communication, Edit-Bee, Edit-Environment, Hollanddak, Innax, Q4U, Replato, RVB infra, Ultimoo

CONOSCIAMOCI

Ogni connessione inizia con una conversazione. Il nostro team è a tua disposizione.