Il Rapporto sulla Sostenibilità 2020 di Prologis evidenzia un contributo onnicomprensivo a livello europeo in tema di ESG

ESG

Ad oltre 10 anni dalla pubblicazione del primo rapporto sulla stewardship ambientale, la responsabilità sociale e la governance (ESG), Prologis pubblica il suo Rapporto sulla Sostenibilità ESG 2020. L’ESG è parte integrante delle nostre attività e influenza il processo decisionale dalle riunioni del Consiglio di Amministrazione a tutti gli aspetti delle nostre operazioni globali. Il nostro impegno a livello aziendale nei confronti dell’ESG è rafforzato dal suo allineamento intrinseco con il piano strategico della società, gli obiettivi inderogabili che chiamiamo le 3C:  Centralità del cliente; Cambiamento attraverso l’innovazione e l’eccellenza operativa; Cultura e talento.

Gli aspetti salienti del nostro rapporto ESG 2020 mostrano come continuiamo a far leva sulla nostra presenza internazionale per fornire soluzioni all’avanguardia in campi come l’efficienza energetica, la neutralità delle emissioni di carbonio e l’innovazione al servizio dei clienti.

Vedi report

Argomenti Correlati