Prologis’ Response and Community Support During COVID-19

Anche se in questa fase dell’epidemia COVID-19 siamo concentri sull’emergenza sanitaria, è importante affrontare anche le implicazioni sociali ed economiche a lungo termine. A tal fine Prologis Foundation ha lanciato un fondo da 5 milioni di dollari per offrire supporto finanziario alle organizzazioni non profit e alle comunità impegnate in prima linea nella risposta. I nostri principali partner sono Feeding America e la European Food Bank Federation: le donazioni della Fondazione Prologis a queste organizzazioni andranno a finanziare 8,5 milioni di pasti negli Stati Uniti e in Europa. Le donazioni verranno anche destinate ad organizzazioni come la Croce Rossa americana ed europea, la Community Foodbank del New Jersey, il NJ Pandemic Relief Fund e City Harvest a New York. Abbiamo inoltre intenzione di espandere il programma coinvolgendo organizzazioni in tutto il mondo, sempre con l’obiettivo di fornire aiuti alimentari a chi è in difficoltà e assistere gli operatori sanitari più colpiti.

La Prologis Foundation svolge inoltre un ruolo importante nel supportare persone e organizzazioni durante la crisi. Attraverso il programma Space for Good abbiamo messo a disposizione delle autorità locali, statali e federali impegnate nell’emergenza COVID-19 negli Stati Uniti e ad ospedali e associazioni di volontariato nel mondo edifici e superfici non attualmente occupate. Ad oggi, abbiamo messo gratuitamente a disposizione degli enti statali e degli operatori sanitari oltre un milione di metri quadrati di spazi inutilizzati in nove diversi mercati. A breve metteremo a disposizione ulteriori spazi.

Stiamo continuando a esplorare modi per aiutare le nostre comunità ad affrontare le sfide in corso e vi terremo aggiornati in merito a nuovi sviluppi.

Articolo più recente
Il COVID-19 e gli Immobili per la Logistica: il settore Operativo in Cina e i dati Proprietari del Gruppo

CONOSCIAMOCI

Ogni connessione inizia con una conversazione. Il nostro team è a tua disposizione.