Crediamo che le esperienze migliori siano quelle che si costruiscono insieme. Che si tratti di offrire un livello superiore di assistenza quando ce n’è più bisogno, o di essere presenti in qualunque modo necessario. Per noi è prioritario comprendere le esigenze di clienti e partner, in modo da offrire loro soluzioni innovative che vanno ben oltre quattro mura e un tetto.

Con un approccio focalizzato sul cliente e una costante tendenza all’innovazione, non abbiamo mai perso di vista le fondamenta sulle quali si costruiscono collaborazioni durature. Questo ci permette di dare vita a spazi in cui le attività dei nostri clienti possano svilupparsi con successo, dove i loro dipendenti abbiano piacere di lavorare e dove le comunità e la natura possano tornare a fiorire.

Recentemente la qualità dei risultati ottenuti in termini di sviluppo e l’attenzione al cliente e alle tematiche ESG, aspetti fondamentali dell’attività di Prologis, sono state riconosciute anche nel settore immobiliare in senso lato. Il 28 maggio, la nostra società è stata insignita dall’istituto europeo Real Estate Brand (REB), con sede in Germania, del titolo di marchio più noto in Europa nel campo degli immobili per la logistica per il 2020. Prologis è stata inoltre definita come il marchio più affermato nel settore immobiliare per la logistica in due categorie regionali (il Benelux e l’Europa centrale e orientale) nel corso dell’annuale valutazione da parte del REB di più di mille società immobiliari in tutta Europa.

“Vediamo che il cammino che abbiamo intrapreso due anni fa, a seguito della nostra candidatura nel 2018, si è orientato nella direzione giusta. Questo riconoscimento dimostra che l’attenzione rivolta ai nostri clienti interni ed esterni è fondamentale per il consolidamento di un profilo leader nel settore. La nostra brand strategy è sostenuta dall’impegno di intessere con tutti i nostri partner e con tutti i nostri dipendenti relazioni solide, fondate sul dialogo e sulla comprensione. L’attenzione a questi principi essenziali è cruciale per la fornitura di soluzioni sostenibili, innovative e data driven, capaci di apportare valore aggiunto alle attività dei nostri clienti”, ha affermato Ben Bannatyne, presidente di Prologis Europe.

Il Real Estate Brand Value Study è il più completo studio empirico elaborato per il settore immobiliare in Europa, dal momento che costituisce la base di un indice dei principali cento marchi di sviluppatori, investitori e broker immobiliari, oltre che di amministratori di immobili integrati a livello europeo. La ricerca monitora annualmente i miglioramenti riscontrati dagli indicatori chiave di prestazioni per misurare il posizionamento delle principali società immobiliari in Europa.
 

Articolo precedente
Il settore immobiliare logistico davanti alla sfida Covid-19 di Sandro Innocenti, Country Manager Italy
Articolo più recente
Giornata mondiale dell'ambiente: Prologis conferma il proprio impegno volto a ridurre l'impronta di carbonio

CONOSCIAMOCI

Ogni connessione inizia con una conversazione. Il nostro team è a tua disposizione.