Prologis Essentials Marketplace

Apre Prologis Essentials Marketplace, la piattaforma per avviamenti rapidi e operazioni semplici

Abbiamo ufficialmente lanciato il nostro Essentials Marketplace per l’Europa, una piattaforma online di facile utilizzo per l’approvvigionamento, che permetterà ai nostri clienti di risparmiare tempo prezioso per l’avviamento, l’espansione o l’aggiornamento delle loro attività. Fondata su principi solidi, per cui il servizio è sempre al primo posto, la piattaforma offre una gamma di prodotti chiave per la gestione dei magazzini oltre a procedure di installazione completamente gestite.

L’obiettivo principale di Essentials Marketplace è quello di rispondere alle esigenze dei clienti con soluzioni adeguate. Con oltre 18 milioni di metri quadrati di immobili destinati alla logistica  in tutta Europa, la nostra dimensione e la nostra esperienza ci hanno consentito di avviare collaborazioni con fornitori fidati: i nostri clienti potranno così accedere facilmente a strumenti e attrezzature delle quali hanno bisogno a costi economicamente vantaggiosi. Possiamo quindi occuparci dell’approvvigionamento dei prodotti per i nostri clienti, in modo che possano concentrarsi sulle loro attività senza perdite di tempo. 

Sulla piattaforma Prologis Essentials Marketplace sono disponibili i seguenti prodotti:

Prologis SolarSmart: La produzione di energia pulita aiuta a ridurre l’impatto ambientale delle operazioni. In tutta Europa, ben 108 dei nostri clienti stanno già utilizzando impianti a energia solare da noi installati e che provvediamo a mantenere al meglio. Il nostro team di esperti è pronto ad assistere i nuovi clienti nella conversione dei loro impianti a soluzioni più ecologiche e sostenibili, con tutti i vantaggi assicurati dalla riduzione dell’impronta di carbonio di un’impresa.

Illuminazione a LED: Considerando che la giornata lavorativa di molti dei nostri clienti si è allungata, l’illuminazione a LED contribuisce a migliorare il benessere del personale riducendo i costi e i consumi energetici. Grazie al nostro Essentials Marketplace, i clienti possono migrare in maniera facile ed economica a un’illuminazione a LED intelligente per i loro magazzini, con sensori di movimento e per la luce diurna.

Scaffalature per magazzini: Allestire un magazzino con degli scaffali può essere dispendioso, sia in termini di tempo che di denaro. Le nostre conoscenze sulla gestione dello spazio dei nostri clienti e una rete consolidata di fornitori ci permettono di essere sempre un passo avanti quando si tratta di progettare, reperire e installare scaffalature standard, soppalchi o sistemi automatizzati. La nostra presenza su scala globale ci consente di assicurarci prezzi competitivi e fornire soluzioni collaudate e innovative dando così ai clienti la possibilità di accedere a un’ampia gamma di soluzioni per scaffalature di altissima qualità.

Carrelli elevatori: Essenziali per il buon funzionamento e la gestione efficiente di qualsiasi magazzino, le nostre Forklift Solutions rappresentano una soluzione di approvvigionamento completa, semplice e conveniente che permette di accedere a una selezione di carrelli elevatori, carrelli retrattili e transpallet preconfigurati e a prezzi competitivi.

Oltre al nostro Essentials Marketplace in Europa, le prossime fasi della piattaforma Prologis Essentials prevedono l’introduzione dei servizi Facility Management (Gestione degli Impianti) e Customer Resource (Risorse per la Clientela), per garantire la massima cura in ogni tipo di interazione con i nostri clienti. 

Clicca qui per scaricare la brochure Prologis Essentials Marketplace oppure visita il sito www.prologis.it/prologis-essentials per saperne di più.

CONOSCIAMOCI

Ogni connessione inizia con una conversazione. Il nostro team è a tua disposizione.