Prologis 2021 Annual Report

“Il nostro rapporto annuale 2021 evidenzia come la nostra dimensione, il nostro raggio d’azione e i nostri esclusivi fattori di differenziazione per la crescita ci contraddistinguano. Da tempo abbiamo deciso di passare dalla reattività alla prontezza e siamo quindi in grado di offrire un servizio di punta ai nostri clienti e il massimo rendimento ai nostri azionisti e investitori. Sebbene questo sia stato un anno record, siamo convinti che il futuro ci assicurerà ulteriori soddisfazioni”. – Ben Bannatyne, Presidente Prologis Europe

Nel secondo anno della pandemia di Covid-19 e mentre il mondo era alle prese con importanti perturbazioni nelle catene di approvvigionamento globale, Prologis ha trovato nuovi modi per aiutare i clienti, i collaboratori e le comunità.

E la relazione annuale 2021 di Prologis, appena pubblicata, lo mette in evidenza. Leggete la lettera del co-fondatore, CEO e Presidente di Prologis Hamid R. Moghadam su Prologis.com, con il video che la accompagna.

Tra i punti principali:

• Un anno record

Grazie a un portafoglio e a un modello di business unici, il 2021 è stato il miglior anno nella storia della nostra azienda. Le sfide che abbiamo affrontato con successo nel corso di un altro anno difficile per il mondo hanno messo in evidenza gli elementi che contraddistinguono Prologis sul mercato. Con gli spazi sfitti ai minimi storici e i canoni di mercato in crescita senza segni di rallentamento, il nostro portafoglio di 93 milioni di metri quadrati è in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

• Driver di crescita unici

Il nostro team Capital Deployment è il migliore del settore ed è particolarmente abile nel trovare modi nuovi e creativi per far crescere il nostro portafoglio nei mercati logistici più ambiti del mondo. La nostra attività Strategic Capital è un elemento essenziale del nostro modello di business. Strategic Capital ha riscontrato incredibili livelli di domanda per i nostri fondi, che continuano a fornire ottimi rendimenti.

Rapport IT
  • Investire nelle comunità

Per noi, essere dei buoni vicini significa oltrepassare i limiti per fornire servizi e soluzioni che producano una differenza tangibile nella vita degli individui e per la prosperità delle comunità. A titolo di esempio, abbiamo ampliato la nostra iniziativa Prologis Community Workforce Initiative (CWI).

Investiamo il nostro tempo e le nostre risorse nella formazione professionale, nelle energie rinnovabili, nelle infrastrutture per veicoli a zero emissioni e in altri progetti di collaborazione che ci rendono il fornitore di logistica per eccellenza. Offriamo nuovi posti di lavoro, nuove opportunità di guadagno e un’infrastruttura logistica più rispettosa dell’ambiente a tutte le comunità in cui viviamo e operiamo.

• Aprire nuovi orizzonti: leadership di pensiero in azione

Abbiamo sfruttato il nostro esclusivo ruolo nel settore e nella supply chain per celebrare i traguardi di alcuni dei nostri clienti, aziende in portafoglio e partner della comunità più innovativi.

• Cultura e talento: le fondamenta di Prologis

I nostri collaboratori in tutto il mondo svolgono un ruolo cruciale nel mantenere la nostra azienda all’avanguardia nel settore, continuando a creare e fornire valore al di là del settore immobiliare. Lo scorso anno abbiamo accolto centinaia di nuovi colleghi nell’azienda.

• Uno sguardo al futuro

Il 2021 è stato un anno record, ma gran parte dei vantaggi derivanti dal contesto attuale sono destinati a concretizzarsi in futuro, fornendoci la possibilità di continuare a crescere come leader del settore. Possiamo affermare con fiducia che i nostri migliori anni devono ancora venire.

CONOSCIAMOCI

Ogni connessione inizia con una conversazione. Il nostro team è a tua disposizione.