Built for Wellbeing

Luoghi pensati per stare bene

Il nostro progetto ruota attorno al benessere delle persone. Oltre a offrire luoghi accoglienti e luminosi in cui lavorare, molti dei nostri edifici prevedono anche infrastrutture per favorire il benessere dei collaboratori: uffici moderni, aree ristoro, open space e spazi esterni e di svago.

PARKlife LODI Break areas

Lavoro di squadra

Grazie alla collaborazione del nostro cliente CEVA Logistics, abbiamo promosso presso il Prologis Park Lodi una serie di interventi con l’obiettivo di rendere il parco logistico un luogo più accogliente e confortevole per chi vi lavora e lo frequenta. Ed è proprio prendendo spunto dai bisogni di dipendenti e frequentatori che sono stati pensati i nuovi servizi. Tra questi aree relax per socializzare, zone ombreggiate per sostare all’aperto anche nei mesi più caldi dell’anno, panchine, nuovi camminamenti, servizi con docce dedicati agli autisti, aree ping-pong per fare attività e divertirsi, spazi dotati di distributori automatici e tavoli all’aperto per mangiare e bere e infine aree verdi per rendere il parco più accogliente grazie anche al sapiente uso dei cromatismi offerti dalla natura.

Creating a sense of community through art

Creare un senso di comunità attraverso l'arte

A Lodi abbiamo dato vita anche alla più grande galleria di urban art a cielo aperto mai ospitata in un parco logistico. Questo grazie al coinvolgimento di otto urban artist di fama internazionale che hanno utilizzato 40.000 mq di superfici delle facciate di cinque edifici come tele per realizzare le loro opere prendendo spunto da alcuni concetti e parole chiave da noi suggerite insieme a CEVA Logistics. 
 
L’introduzione di elmenti di urban art all’interno del parco ha significativamente migliorato l’aspetto estetico degli edifici conferendogli una maggiore autenticità, e aumentando il senso di benessere al suo interno a beneficio della comunità che lo frequenta. 
Per saperne di più su questo progetto pilota

 

LA TUA ATTIVITÀ
La tua attività

La tua attività

Noi ci occuperemo della gestione quotidiana del parco logistico mettendoti a disposizione il nostro team dedicato e lasciandoti così libero di concentrarti sulle tue attività core.

I TUOI COLLABORATORI
I tuoi collaboratori

I tuoi collaboratori

Siamo convinti che lavorare in spazi e luoghi accoglienti contribuisca a motivare le persone. I nostri edifici e i nostri parchi logistici sono quindi pensati tenendo conto delle esigenze dei tuoi collaboratori.

Prologis PARKlife
PARKlife

PARKlife

Creiamo spazi che permettono ai tuoi dipendenti di staccare la spina. Spazi verdi nei quali camminare o correre durante le pause di lavoro, piste ciclabili e aree attrezzate per praticare sport come la pallacanestro e la pallavolo.