romentino

 

Romentino, 13 ottobre 2022 – A partire da sabato 15 ottobre alle ore 10.00 e alle 11.45, e in esclusiva per tre sabati consecutivi, si apriranno per la prima volta le porte del Prologis Park Romentino agli amanti e curiosi di urban art. Per tre mattinate e grazie alla presenza di una guida sarà infatti possibile visitare il parco gratuitamente alla scoperta delle 6 opere d’arte realizzate dagli artisti italiani di fama internazionale guidati dall’art director e curatore della galleria a cielo aperto Enrico HEMO Sironi. Oltre allo stesso, a comporre la rosa degli artisti anche PEETA, JOYS, MADE514, ETNIK e DADO. I biglietti gratuiti sono acquistabili sulla piattaforma Eventbrite “Prologis Urban Art: visite guidate a due passi da Novara”: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-prologis-urban-art-visite-guidate-a-due-passi-da-novara-431298584677. La prenotazione per la prima data è aperta dal 4 ottobre, mentre le prossime sarà possibile prenotarsi dal 16 ottobre e 23 ottobre.

Cosa Visite guidate gratuite Urban Art Romentino
Dove Prologis Park Lodi (SS Mantovana 234), 26867 Somaglia LO
Quando Sabato 15, 22 e 29 ottobre ore 10.00 e alle 11.30
Biglietti Eventbrite “Prologis Urban Art: visite guidate alla scoperta dell'urban art”

 

“Dopo aver portato l’urban art nel nostro parco logistico di Lodi e aver riscontrato un grande interesse alle visite guidate, abbiamo deciso di realizzarne di nuove al Prologis Park di Romentino e di dare la possibilità ai cittadini di ammirarle”, ha commentato Sandro Innocenti, senior vice president e country manager di Prologis Italia.

A pochi passi da Novara, apre dunque una galleria di urban art dove 800 metri quadri di superficie dei magazzini sono stati utilizzati come tele. Le opere d’arte urbana che affrescano il parco spezzano le forme degli edifici interponendo angoli e generando così effetti tridimensionali. Gli artisti, con diversi stili interpretativi si sono fatti guidare da alcune parole chiave quali “natura”, “sostenibilità” e “impegno” volte a mettere in evidenza il rapporto tra uomo e natura in questo specifico momento storico.

PROLOGIS

Prologis Inc. è il leader mondiale nel settore immobiliare logistico, con un focus sui mercati con elevata barriera d’ingresso e a elevata crescita. Al 31 marzo 2022, Prologis deteneva investimenti consolidati o in joint venture e progetti di sviluppo per un volume stimato di circa 93 milioni di metri quadrati in 19 paesi. La società offre in locazione delle strutture di distribuzione moderne a oltre 5.800 clienti, operanti nei settori del b2b e Commercio/online fulfillment.

CONTATTI MEDIA

Ufficio stampa Prologis

Patrick Trancu I Cell. 335 230789 I E-mail [email protected]

CONOSCIAMOCI

Ogni connessione inizia con una conversazione. Il nostro team è a tua disposizione.