Marco Minardi

 

Cresce ancora la nostra squadra in Italia con l’arrivo di Marco Minardi in qualità di Operations Construction Manager. 36 anni, laureato in Ingegneria Civile presso l’Università di Tor Vergata (Roma) dove ha collaborato come geotecnico, Marco entra a far parte del Prologis Real Estate Team presso la nostra nuova sede di Roma. Lavora sotto la direzione di Davide Rosina per le attività di sviluppo su Tiburtina DC8 e con Fabio Cotroneo per quanto riguarda invece le attività di manutenzione degli immobili.

Marco entra in Prologis dopo aver maturato esperienze presso la S.I.D.I. S.r.l. di Sergio Silvestrini, dove ha lavorato come responsabile tecnico curando gli aspetti manutentivi e autorizzativi e collaborato alla cessione di immobili, e presso lo studio tecnico dell’Arch.Paradiso dove si è occupato in maniera specifica di immobili logistici.

Si rafforza così ulteriormente il nostro Real Estate Team che opera nel centro Italia e tutta la squadra Prologis in Italia che raggiunge adesso i 19 collaboratori.

CONOSCIAMOCI

Ogni connessione inizia con una conversazione. Il nostro team è a tua disposizione.