Come and join us on 18 June for a fun day out at Bologna Interporto, with music and tournaments open to all

 

Hai voglia di scoprire il padel? Oppure preferisci una sfida 3 contro 3 sul campo da basket? O meglio ancora hai voglia di divertirti facendo sport e incontrando nuovi amici all’insegna del divertimento e della musica. Allora giocaconprologis.it sabato 18 giugno all’Interporto di Bologna a partire dalle 17,00 per l’inaugurazione del nuovissimo Prologis Sports Center. Iscriviti al torneo a coppie di padel dove 18 squadre miste organizzate in 6 gironi da 3 squadre si daranno battaglia a partire dalle 17,00 per conquistare la coppa Prologis. Se invece preferisci il basket iscrivi la tua squadra al torneo di pallacanestro “3 contro 3” fischio di inizio alle 17.00 per incontri molto veloci di 15 minuti.

Per partecipare ai tornei bisogna avere più di 16 anni ed è sufficiente registrare gratuitamente la propria squadra su giocaconprologis.it. Canotte omaggio per tutti i partecipanti registrati. La giornata sarà animata dai dj di Radio Bruno e sarà possibile anche cimentarsi in gare di Football Darts, ping pong e calciobalilla.

Il Prologis Sports Center è composto da un campo da calcetto, un campo da pallacanestro e due campi da padel, posizionati all’interno di un’area verde in prossimità del punto ristorazione CAMST che sarà aperto per tutta la giornata. Ampio parcheggio disponibile in prossimità del centro sportivo.

E a partire dal 19 giugno il centro sportivo sarà a disposizione di quanti lavorano all’Interporto di Bologna e della comunità locale nell’ambito della filosofia PARKlife™ che Prologis ha sviluppato e che mette al centro il benessere delle persone e di quanti frequentano i propri parchi logistici.

CONOSCIAMOCI

Ogni connessione inizia con una conversazione. Il nostro team è a tua disposizione.